Quando l'azienda è a norma?

Image
CHE FARE?
Contatta uno dei nostri esperti per valutare lo stato di 'salute' della tua azienda. I vantaggi sono numerosi oltre a quello fondamentale di non trasgredire la legge, e salvaguardare l'integrità dell’ambiente e del personale.

Valutare se la propria azienda è a norma secondo le leggi vigenti, non è certo compito facile ed eseguibile da chiunque. Sono necessari diversi controlli chimici e ambientali da parte di professionisti qualificati, che identificano gli agenti nocivi. Per non incorrere in sanzioni amministrative serie, o addirittura penali.
Oltre alla legge 257, infatti, sono stati emanati decreti e circolari applicative per la gestione e prevenzione della presenza di amianto, con normative e metodiche procedurali per la bonifica e lo smaltimento con documenti-guida ben precisi.


Contatta ISOVIT per saperne di piu' sui nostri servizi. Un nostro consulente ti risponderà al piu' presto.

ETICA E NORMATIVE

Una azienda a norma in tempi brevi è nell'interesse dell'azienda stessa, che non deve subire grandi passivi economici dati dalla sospensione della produzione.

CERTIFICAZIONI

Il certificato della corretta esecuzione dei lavori trova una particolare importanza nell'ambito della tutela dell'ambiente e della salute...